Approccio

Area Aziende / per le Aziende / Approccio

Etica commerciale, Sinergia, Know How, Velocità e Cost Saving

Life in crede fortemente nella correttezza dei rapporti tra partner commerciali garantendo sempre la massima cura del cliente, la completa trasparenza economica e sull’attività svolta, impegnandosi fin dall’avvio di un rapporto di partnership a definire le rispettive aree di competenza, così da non incorrere in sovrapposizioni di ruoli.

É questa sinergia e sana collaborazione tra filiali che permette, qualora sia richiesta una risorsa su un’area di difficile gestione dovuta alla lontananza da parte della filiale interessata, che venga immediatamente affidata la ricerca alla filiale più vicina per una più rapida ed efficace risposta alle necessità del cliente.

I professionisti di Life in metteranno a vostra disposizione il loro know how specifico basandosi su un approccio omogeneo che combina più metodi di ricerca e selezione del personale: banca dati informatica, annunci stampa, approccio diretto e web. Responsabile di tutto il processo di selezione, Life in vi affiancherà nella definizione della posizione e del profilo, focalizzandosi sia sulla ricerca di profili di middle e top management, che su profili di operai specializzati, fino a garantire naturalmente il reperimento di ogni tipo di manovalanza.

Ognuno dei consulenti di Life in metterà a disposizione del cliente la propria esperienza pluriennale, arricchita da una formazione continua sui metodi di selezione, strumenti grazie ai quali è in grado di giudicare velocemente le effettive esigenze e criticità del cliente e avere una visione realistica e concreta degli obiettivi aziendali.

I professionisti di Life in sono consapevoli che le aziende richiedono risultati in tempi rapidi e a costi contenuti.

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.
X CHIUDI