Edilizia

Area Aziende / Settori di specializzazione / Edilizia

Edilizia

I professionisti Life in metteranno a vostra disposizione il loro know how specifico nel settore edile basandosi su un approccio omogeneo che combina più metodi di ricerca e selezione del personale: banca dati informatica, annunci stampa, approccio diretto e web.
Life in è iscritta all’ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili) e collabora a stretto contatto con le Casse Edili territoriali, seguendo da vicino ogni aspetto retributivo e contributivo riguardante gli operai, e in particolar modo gestisce in toto le eventuali procedure CIG.

Forniamo periodicamente alle aziende clienti il DURC aggiornato, collaboriamo con le scuole e gli istituti edili, con particolare riferimento alla formazione pre-assuntiva e permanente. Life in è caratterizzata dalla specializzazione per settore e per funzione. I principali settori di intervento sono: il mondo della cantieristica a 360° inerente le costruzioni edili, residenziali, civili e industriali, oltre ai grandi impianti; le grandi opere civili e infrastrutturali; tutto il comparto immobiliare, dai servizi di sviluppo immobiliare alla valutazione tecnico-economica dell’immobile, fino al Project Management, nonché al Building, Facility e Property Management.

Life in si focalizza sia sulla ricerca di profili di middle e top management, sia su profili di operai specializzati, fino a garantire naturalmente il reperimento di ogni tipo di manovalanza. Inoltre, con il supporto della sede Life in di Timişoara (Romania) possiamo garantire l’inserimento, in caso di necessità, di personale neocomunitario specializzato e non, occupandoci del disbrigo delle pratiche burocratiche, nonché del trasferimento, dell’accoglienza e della sistemazione dei lavoratori. Infine, i professionisti Life in specializzati nel settore edile garantiscono la propria presenza costante sul cantiere per rispondere immediatamente e con efficacia alle esigenze produttive dell’azienda cliente.

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.
X CHIUDI