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BACK OFFICE TECNICO AMMINISTRATIVO in ambito HR COMMERCIALE - PIACENZA

Cerchiamo una persona precisa, proattiva e con buona dimestichezza tecnica.

Lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale, gestendo clienti, offerte e tutta la parte tecnico-amministrativa legata alla somministrazione.

Le mansioni saranno principalmente:

  • Elaborare preventivi di costo del personale per i clienti e preparare offerte commerciali
  • Gestire e aggiornare la documentazione nelle cartelle clienti
  • Lavorare su Excel e file complessi per il calcolo del costo del lavoro;
  • Supportare i commerciali di filiale in ambito preventivazione/contratti
  • Controllare la documentazione prodotta dalle filiali;
  • Recuperare informazioni dai clienti quando servono per completare le offerte;
  • Gestire telefonate e solleciti, quando necessario;
  • Tenere tutto in ordine e in linea con le linee guida aziendali.
  • Gestire le autorizzazioni e conformità agli standard aziendali
  • Essere interfaccia tra la direzione commerciale e gli area manager e commerciali di filiale
  • Gestire l’agenda della direzione commerciale
Piacenza N/D BACK OFFICE TECNICO AMMINISTRATIVO in ambito HR COMMERCIALE

PROJECT MANAGER TELECOMUNICAZIONI

·Gestione contratti in ambito ICT e Digital Solution per clienti della pubblica amministrazione;

·Coordinamento progetti di realizzazione infrastrutture LAN, networking, reti WIFI, security, videosorveglianza e centrali telefoniche;

·Pianificazione e monitoraggio avanzamento lavori, rivestendo un ruolo di coordinamento ed interfaccia con cliente, fornitori esterni e tutte le funzioni aziendali coinvolte (area manager, magazzini, supporti specialistici, acquisti, ecc.);

·Gestione documentale e progettuale, verbali di fine lavori;

·Gestione costi e rendicontazione economica.

Milano FULL-TIME Project Management

AREA MANAGER

La persona si occuperà delle seguenti attività:

  • coordinare la forza commerciale delle filiali assegnate nell'individuazione di ogni possibile sviluppo di business, oltre alle opportunità di mercato già sfruttate e nel mantenimento della soddisfazione e della fidelizzazione della clientela con l’obiettivo di accrescere il fatturato.
  • affiancamento dei commerciali nell'iter di negoziazione e della preventivazione.
  • coordinamento della filiale al fine di riportare alle figure direzionali l'andamento e le eventuali necessità formative


Riporterà all'a direzione commerciale e, e avrà il compito di gestire, monitorare e sviluppare commercialmente il territorio assegnato, dando un servizio di consulenza al personale di filiale per garantire un servizio impeccabile verso le aziende clienti o poteziali/prospect.


Si offre un contratto lavorativo come dipendente subordinato con premialità da definire, buoni pasto, telefono e auto aziendale.

Orario full time: dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17

Bologna FULL-TIME Area Manager

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