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BACK OFFICE TECNICO AMMINISTRATIVO in ambito HR COMMERCIALE - PIACENZA

Cerchiamo una persona precisa, proattiva e con buona dimestichezza tecnica.

Lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale, gestendo clienti, offerte e tutta la parte tecnico-amministrativa legata alla somministrazione.

Le mansioni saranno principalmente:

  • Elaborare preventivi di costo del personale per i clienti e preparare offerte commerciali
  • Gestire e aggiornare la documentazione nelle cartelle clienti
  • Lavorare su Excel e file complessi per il calcolo del costo del lavoro;
  • Supportare i commerciali di filiale in ambito preventivazione/contratti
  • Controllare la documentazione prodotta dalle filiali;
  • Recuperare informazioni dai clienti quando servono per completare le offerte;
  • Gestire telefonate e solleciti, quando necessario;
  • Tenere tutto in ordine e in linea con le linee guida aziendali.
  • Gestire le autorizzazioni e conformità agli standard aziendali
  • Essere interfaccia tra la direzione commerciale e gli area manager e commerciali di filiale
  • Gestire l’agenda della direzione commerciale
Piacenza N/D BACK OFFICE TECNICO AMMINISTRATIVO in ambito HR COMMERCIALE

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